Informativa sull’uso dei cookie

Gianni Morandi al San Matteo di Pavia

In occasione del concerto tenutosi venerdì 6 e sabato 7 febbraio a Pavia, il mitico Gianni Morandi ha fatto visita, nel pomeriggio di sabato, ai bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale San Matteo di Pavia.

La visita dell’idolo di grandi e piccini ha regalato ai piccoli pazienti del reparto un occasione di svago e allegria. Il cantante ha dedicato saluti e momenti di dialogo ai bambini e alle loro famiglie. Durante il piccolo rinfresco organizzato in “corsia” l’artista ha omaggiato tutti delle sue inimitabili doti canore…

Questo fatto testimonia ancora una volta l’impegno e la devozione con cui i volontari dell’associazione ANPO prestano la loro attività in aiuto dei piccoli malati oncologici, non solo attraverso la propria attività di accoglienza, ma anche attraverso questi importanti momenti di svago.



Festeggiamenti del cantante   Foto di gruppo
   
 
Foto ricordo con un piccolo paziente   Gianni Morandi con il prof. Locatelli – direttore del Reparto di Oncoematologia Pediatrica e con il Dr. Pietro Caltagirone, direttore del Policlinico S. Matteo
     
   
Il cantante concede alcuni autografi