Sabato 18 marzo si è svolto a Siziano, un paese in provincia di Pavia, il consueto e tanto atteso incontro di calcio tra la nostra squadra Solidarietà Pavia e la Nazionale Calcio TV.
Non credevamo ai nostri occhi
mezzora prima del fischio dinizio lo stadio di Siziano, superando tutte le nostre migliori aspettative, era già colmo di persone!
In campo i giocatori si stavano scaldando mentre i bambini a bordo campo aspettavano intrepidi larrivo del Gabibbo
quando ecco arrivare i primi vip della Nazionale Calcio TV!
I più acclamati sono stati la coppia Ascanio e Katia del Grande Fratello. Con grande affabilità Katia ha firmato autografi durante tutta la partita ai suoi giovani e non fans!
Tra gli altri personaggi televisi intervenuti, ricordiamo alcuni autori di Striscia la Notizia, gli inviati Capitan Ventosa, Max Laudario e Jimmy Ghione; il Baffo delle televendite, Marco Bellavia in veste di portiere, lindimenticabile Stefano Sacconi
.due comici di Zelig e altri ancora.
La nostra squadra Solidarietà Pavia, capitanata dal maggiore dei Carabinieri Antonio Massaro, ha tenuto testa agli avversari, più allenati e con maggiore esperienza, ma il rigore dato dallarbitro, nonostante le accese proteste, ai nostri rivali, ha indirizzato il risultato a nostro sfavore.
Risultato 0-2 per la squadra di Fagioli!
Ricordiamo che il ricavato della vendita dei biglietti della partita e i generosi contributi degli sponsor sono stati interamente donati alla nostra associazione ANPO e allassociazione AGAL di Pavia.
Pertanto ci sentiamo in dovere di esprimere un grazie di cuore a tutte le personalità pavesi che anche questanno hanno accolto con entusiasmo il nostro invito.
Un particolare ringraziamento va al Sindaco di Siziano Massimiliano Brambilla e allo Studio Commerciale snc di Martino Fabrizio & C. di Siziano, nelle persone di Silvia e Fabrizio.
Foto grande: Katia posa insieme a due piccole fans
|