Informativa sull’uso dei cookie

MAC 2003 - IX edizione

120 artisti. 120 opere d’arte, tra dipinti e sculture. È questo l’elemento che sicuramente colpisce della nona edizione promossa e organizzata dall’Associazione Nazionale Prevenzione Oncologica di Pavia: il considerevole numero di artisti italiani e stranieri che ha ravvivato le pareti di Santa Maria Gualtieri, alla presenza del critico Nicola Micieli. Tra le presenze, alcune significative, non mancano i giovani di talento e in via di affermazione. A tutti, e a ciascuno va la nostra gratitudine per aver accolto l’invito a contribuire, con un’opera appositamente eseguita, alla raccolta di fondi destinati a sostenere la molteplice attività umanitaria svolta dall’ANPO.

Visualizza i quadri
Tour virtuale (richiede QuickTime)
(a cura del fotostudio GP)



L’editore Enzo Liaci, il critico professor Nicola Micieli e il Presidente dell’ANPO Enrico Beltramelli.   Alcuni artisti che esponevano alla mostra.   La massiccia presenza dei visitatori alla mostra nel giorno dell’inaugurazione.
   
Il professor Antonio Catona insieme alla figlia.   Un momento della cerimonia per l’inaugurazione della mostra. Sono presenti, oltre agli artisti, le autorità locali che hanno patrocinato l’evento.