Informativa sull’uso dei cookie

Natale con Ezio Greggio, dj Ringo e Drupi

È bastato il suono della sua voce per accendere l’allegria presso il reparto di Pediatria del Policlinico S. Matteo di Pavia. Ezio Greggio, insieme a Drupi, al dj Ringo – reduce dall’esperienza sull’Isola dei famosi – e ai clown della Compagnia del Sorriso, nello scorso periodo natalizio ha partecipato a una festa dedicata ai piccoli pazienti dell’ospedale pavese. Musica, scatch e giochi hanno coronato l’appuntamento, al quale ha contribuito anche l’ANPO.
Ezio Greggio è ormai un vecchio amico per il direttore della Pediatria, il professor Giorgio Rondini, che contava molto sulla sua presenza a dispetto dei molteplici impegni. Da parte sua il comico di Striscia la Notizia si era “ripromesso di aiutare i bambini prematuri, nati in condizioni difficili, con la speranza di far crescere la solidarietà verso le loro famiglie”. In quest’occasione è stata anche presentata l’associazione “Aiutami a crescere”, sostenuta dai genitori dei piccoli immaturi affinché coloro che hanno vissuto quest’esperienza possano fornire consigli preziosi a chi ne avrà bisogno.

Nella foto, da sinistra: il professor Giorgio Rondini, direttore del reparto di Pediatria, sorride divertito accanto all’amico Ezio Greggio e ai clown della Compagnia del Sorriso.



Di nuovo Ezio Greggio con i clown-dottori.   Il cantante Drupi con il dj Ringo.