Informativa sull’uso dei cookie

Informativa sull’uso dei cookie

Roberto Da Crema e Franco Oppini al Policlinico

È stata la solita grande festa. Il 13 dicembre presso il reparto di oncoematologia della Pediatria del Policlinico di Pavia, diretto dal dottor Franco Locatelli, si è tenuto, come di consueto da un po’ di anni a questa parte, una festa prenatalizia allietata dalla presenza di personaggi del mondo dello spettacolo. A regalare ai bambini i doni che le ditte Dolma e la Pasticceria Vigoni di Pavia, la Euroline di Milano hanno messo a disposizione, c’erano Franco Oppini (ex Gatto di Vicoli Miracoli), Roberto Da Crema (il Baffo delle televendite) e l’intramontabile Gabibbo.
Così, fra burle e lazzi, i tre simpaticissimi ospiti sono riusciti a strappare più di un sorrriso ai bambini e ai loro genitori.
L’ANPO che si è adoperata affinché la festa fosse allietata dalla presenza di questi personaggi famosi cari ai bambini, e affinché non mancassero i simpatici regali di Natale, è ovviamente lieta del bel momento che si potuto vivere in un reparto ove al solito regna la sofferenza. E pertanto ringrazia sia i medici e del reparto che hanno acconsentito ai festeggiamenti, sia tutti coloro che vi hanno preso parte a vario titolo.